E anche la nostra Gelateria GranitaFun di Villasimius ha aperto i battenti!

Abbiamo scelto la centralissima via Umberto 30, a due passi dalla chiesa, proprio a Villasimius dove già GranitaFun aveva la sua gelateria anni fa. E siamo tornati con una nuova gelateria, gestita da Alessia, con i gusti di Granitafun, tutti con la frutta fresca, preparati in giornata con la base della nostra ricetta tradizionale, serviti sul momento nel classico bicchierino che già conoscete.

Alla Gelateria Granitafun di Villasimius troverete anche i Frutta shake by Granita fun, i Milk shake e tanti gelati artigianali alle creme, “ciccioni” come li chiama simpaticamente Alessia, perché non sono i gusti classici che si possono trovare in ogni gelatera ma quel curati e sempre guarniti con le delizie, I più richiesti? il croccantino amaro, il cremino al piistacchio, il caramello salato, cioccolato fondente con piccole scorse di arancio.

Sorridenti felici e golosi se passate alla Gelateria Granitafun di Villasimius, aperta tutti i giorni dalle 17 all’una e mezzo circa. E se volete portare via il gelato nessun problema: le vaschette termiche vi permetteranno di fare incetta fino a mezzo di gusto!

Ecco tutte le foto della gelateria!